Strategie e risorse per una didattica inclusiva

E' in partenza il corso di formazione "Strategie e risorse per una didattica inclusiva" di Adele Maria Veste. Una didattica inclusiva è un modo di insegnare equo e responsabile, che fa capo a tutti ed è rivolta a tutti gli alunni. L’educazione inclusiva comporta la trasformazione della scuola per poter incontrare e rispondere alle esigenze di tutti. È un processo di miglioramento costante per sostenere la partecipazione all’istruzione di tutti gli studenti.

Il corso di formazione, erogato della SINTAB srl ente accreditato dal MIUR, è aperto a tutti i docenti dell'istituto senza limitazioni sul numero di partecipanti e può essere acquistato direttamente su piattaforma MEPA.

I docenti dell'istituto potranno iscriversi e frequentare il corso in qualsiasi momento, senza alcuna scadenza. I nuovi docenti potranno iscriversi sempre, anche negli anni successivi.

Calendario incontri in diretta webinar

6, 8, 13 e 15 ottobre 2020 dalle 18.00 alle 20.00

Clicca qui per consultare la scheda del corso "Strategie e risorse per una didattica inclusiva"

Codice MEPA: DAD015