Digital Open Day

L'Istituto Alighieri Formia-Ventotene invita le famiglie a tre incontri di presentazione della scuola per far conoscere le caratteristiche dell'istituto, il Piano triennale dell'Offerta Formativa per l'anno scolastico 2021/2022.

L'open day del nostro Istituto quest'anno si svolgerà per indirizzo in modalità on line attraverso la piattaforma Teams, nel rispetto delle limitazioni sanitarie per l'emergenza Covid 19.

In occasione degli incontri, il Dirigente Scolastico, prof. Vito Costanzo, illustrerà alle famiglie l'Offerta Formativa della scuola.

Gli incontri si terranno il giorno sabato 16 gennaio agli orari sotto indicati:

• Dalle ore 10:00 - 10:30 la Scuola Secondaria di Primo Grado
  • Dalle ore 10:45 - 11:15 la Scuola Primaria
  • Dalle ore 11:30 - 12:00 la Scuola dell'Infanzia

Modulo di prenotazione

E' sufficiente cliccare sul link che riceverete via mail, all'orario indicato e sarete direttamente collegati alle nostre videoconferenze. Se si accede da uno smartphone scaricare prima l'app di 'teams'.

Di seguito una brochure che illustra il PTOF della nostra scuola

POF2021 in pillole.pdf