Comunicazione del Dirigente Scolastico in merito al malfunzionamento dei riscaldamenti sede Plesso Centrale

 

                                                                                                                                   

Oggetto: Comunicazione urgente in merito al malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento

Presso il plesso di scuola dell’Infanzia di Via Cassio, è stato riscontrato e risolto nella giornata di ieri il mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento dovuto al blocco della caldaia.

Presso la Sede Centrale, dell’Istituto Alighieri, dalla giornata di ieri, 23 gennaio 2023, abbiamo rilevato il mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento.

Questa Dirigenza ha immediatamente contattato l’impresa di manutenzione dell’impianto di riscaldamento  di entrambe le sedi e contestualmente ha comunicato il disagio al Comune di Formia, sollecitando l’intervento tempestivo e risolutivo. L’impresa COMIT Energy Pharma Srl, affidataria degli impianti di climatizzazione, ha riscontrato un guasto alla tubazione principale esterna dell’impianto di riscaldamento dell’Istituto Alighieri, per la quale si sta provvedendo alla riparazione o alla sostituzione della stessa nel minor tempo possibile per assicurare il normale svolgimento delle lezioni in un ambiente adeguato per tutta la comunità scolastica.

Si allega nota del Comune di Formia.

Formia, 24/01/2023

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

  Prof.ssa Adriana Roma

 

  Firma autografa

 sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art.3 c.2 D.lgs.vo n°39/93

 

Allegati

Riscaldamenti.pdf

doc02544120230124124855_Marcato.pdf