Scuola Primaria e Secondaria a.s 2018 - 2019

- Convocazione Classe IIID per musica d'insieme - percussioni - (leggi)

- Cerimonia ufficiale di consegna certificati Trinity. Una referente del Trinity College London, Giorgia Zaccheo, consegnerà la certificazione Trinity conseguita da oltre 40 candidati delle scuola primare Piazzetta e Castellone dell' I.C. Aligheri. La cerimonia si svolgerà alle 15:45 nell'Aula Magna dell'Istituto. Diretta streaming al seguente link

- RITIRO SCHEDE ALUNNI DELLA CLASSE TERZA SECONDARIA DI I GRADO - (leggi)

- Complimenti al nostro alunno Paolo Mele che sabato 11 maggio ha rappresentato la Dante Alighieri alla finale dei giochi matematici a Milano per la categoria C1

- La staffetta di scrittura creativa della nostra scuola è tra i finalisti del Premio Scriviamo 2019 organizzato da Bimed  in collaborazione con la Rivista Andersen e l'Università di Genova...Attendiamo con entusiasmo l'esito finale! Gli alunni della 1B della Secondaria di primo grado e la docente di lettere Forte

- Visita Caserma VV.FF. Gaeta 03/04/2019 - Elaborati alunni IVe plesso centrale - (vedi)

- Chiusura attività didattica - Vacanze Pasquali - (leggi)

- Si avvisano gli alunni, i genitori ed i docenti accompagnatori delle classi prime delle secondaria di primo grado del nostro Istituto che il ritrovo per la partenza per la visita guidata a Napoli di  domani 2 aprile, e’ fissato alle ore 07.45 nell’area del mercato nuovo in  VIA OLIVASTRO SPAVENTOLA nei pressi del multisala dal mare e non al Molo Vespucci, stante il divieto della Capitaneria di Porto di Formia.

- Convegno "Crescere sani e consapevoli" sabato 9 marzo h. 9.30 sala Ribaud - (leggi)

Sospensione delle attività didattiche 25 febbraio 2019 - (leggi)

- RISULTATI E GRADUATORIA ALUNNI AMMESSI SEZIONE INDIRIZZO MUSICALE A.S. 2019-20 - (vedi)

ELENCO NOMINATIVO ESAMI accesso all'indirizzo musicale - (04/02) - (05/02)